I primi caldi e le vacanze

Si avvicina il caldo e l’aria di vacanza: iniziano così anche i mesi di prevenzione dai parassiti interni ed esterni! Siete pronti??

Il caldo e l'aria aperta, lo sappiamo, sono un momento bellissimo per i proprietari di cani che possono pianificare le passeggiate, le gite e le vacanze!

Ma abbiamo mai fatto uno screening completo per essere tranquilli? E sappiamo davvero come tutelare a 360 gradi il nostro Pet?

Più spesso ci si preoccupa solo di pulci e filaria ma è bene sapere che esistono dei vermetti che si insediano a livello polmonare e danno un quadro simil asmatico  (si chiamano strongili polmonari), o che le pulci veicolano l’emobartonellosi nel gatto che causa una grave anemia e addirittura la morte... Sappiamo che il collare o le pipette non sono una protezione sufficiente per il nostro cane dalla leishmania?

Sono molte le cose da cui proteggersi in estate e nei viaggi e noi abbiamo studiato uno screening completo per essere sereni di aiutarli seriamente e per proteggerli totalmente con il giusto anticipo e preparazione!

Informazione e prevenzione sono le uniche Chiavi che abbiamo per tutelarli veramente! 

Scopri di più nel video