Benvenuti!

In questa pagina troverai le prime informazioni di base per accedere ai servizi pensati per le persone AniCura.

I nostri valori

Fai parte di una grande famiglia guidata da una visione e da una serie di valori per noi importantissimi su cui davvero basiamo le nostre decisioni.

Per prima cosa clicca qui e scopri i nostri valori, falli tuoi attraverso questo breve training e diffondili attraverso I tuoi comportamenti.

Training

Crediamo nel miglioramento continuo. Investiamo tempo ed energie in programmi di formazione.

Visita il sito InfoCura, se vuoi scarica L'App InfoCura e segui i corsi di formazione pensati per te.  Qui le istruzioni per accedervi.

Comunicazione e Social

Se vuoi, aggiorna il tuo profilo LinkedIn con la tua nuova posizione lavorativa in AniCura e segui la nostra pagina AniCura Italia su Facebook per rimanere aggiornato sul nostro mondo!

Well-being

Inoltre, una volta effettuato l’accesso ad Infocura troverai  anche il nostro sportello psicologico, consigli utili ad esempio su come affrontare lo smart working senza stress e molto altro.

Se lavori in smart working ecco alcuni consigli che possono aiutarti ad affrontare al meglio la tua giornata, in modo sano e produttivo:

Payroll & Welfare

Lo studio che si occupa dell'amministrazione del personale è a disposizione: puoi accedere al portale per completare il tuo iter di inserimento e compilare la modulistica necessaria. In caso di necessità Silvia e Paola potranno fornirvi supporto e chiarimenti: silvia.villa@studiocantoni.eu,  paola.fumagalli@studiocantoni.eu  

questo link puoi accedere per inserire le tue presenze e se ti servono indicazioni su come fare, leggi qui il MANUALE.

Ti chiediamo cortesemente di inviare il tuo Iban aggiornato a:  Silvia Villa silvia.villa@studiocantoni.eu e a tesoreria@anicura.it

A seconda del tuo contratto sono previsti piani di assistenza sanitaria.

Se hai un contratto a tempo indeterminato inquadrato come quadro puoi fare riferimento al QUAS. Consulta questo link https://www.quas.it/ dove troverai tutte le informazioni sia sulle prestazioni previste che sulle strutture convenzionate. 

Se hai un contratto a tempo indeterminato invece è messo a disposizione il Fondo Est. Sul loro sito (http://www.fondoest.it/) troverai tutte le informazioni sui servizi erogati.

Per i giorni in presenza in ufficio, è prevista l’erogazione di buoni pasto, spendibili in molteplici strutture.

Accedi alla tua area riservata per avere l’elenco completo delle strutture convenzionate.

Il numero dei buoni pasto accreditato mensilmente è calcolato sulla base dei giorni teorici mensili del mese in corso meno il numero di giorni di trasferta, malattia e ferie del mese precedente.

Per qualsiasi necessità contatta la nostra People & Organization Manager, Silvia Gibertoni