I nostri valori

AniCura si basa su una serie di valori imprescindibili. Questi rappresentano il fondamento comune su cui poggia l’intero network di cliniche e che caratterizzano la nostra filosofia aziendale.

Insieme

Insieme possiamo fare meglio. Noi crediamo nella cooperazione tra colleghi e nella comunità. Grazie alla nostra piattaforma internazionale, ci troviamo nella condizione eccezionale di poter promuovere lo sviluppo di un sistema di assistenza veterinaria di alto livello attraverso lo scambio di conoscenza e la collaborazione. Ci uniscono l’impegno per il benessere degli animali, la gioia e la passione di poter lavorare con loro. 

 

Responsabilità e iniziativa

Offrire cure veterinarie di alto livello e occuparsi delle necessità dei propri clienti nel miglior modo possibile rientra tra le responsabilità di ciascun membro di Anicura. Siamo sempre in cerca di nuove opportunità di crescita e miglioramento. Professionalità, lealtà e rispetto dei nostri clienti e delle loro esigenze sono qualità che troverete sempre in tutte le cliniche AniCura.

 

Cura e comprensione

Il benessere dei nostri pazienti è la nostra responsabilità primaria. Nelle cliniche AniCura troverete empatia e compassione per tutti gli animali e per le esigenze dei loro proprietari. Ci prendiamo cura dei pazienti e dei proprietari in maniera rispettosa. Tutti i membri di AniCura partecipano alla realizzazione di un ambiente di lavoro caraterizzato da sicurezza, fiducia e dedizione.

 

Competenza e sviluppo

Siamo un’organizzazione moderna, che lavora in maniera professionale e metodica. La qualità elevata del servizio è un requisito fondamentale. Sappiamo che l’evoluzione continua e l’introduzione di miglioramenti rappresentano il futuro della medicina veterinaria. Noi tutti lavoriamo in maniera sistematica ed efficiente, promuoviamo la formazione continua, la ricerca ed investiamo sia sul personale che nella strumentazione medica delle nostre strutture. Siamo sempre disponibili a condividere il nostro sapere con gli altri collaboratori e colleghi.

Trasparenza ed onestà

Un ambiente di lavoro piacevole ed una filosofia aziendale positiva sono importanti. Tutti devono sentirsi a proprio agio ed al sicuro, nonché avere la possibilità di migliorarsi. Comunicazione chiara e rispetto reciproco rappresentano le condizioni ottimali per raggiungere i nostri traguardi.