Gestione delle emergenze in Pronto Soccorso 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno: l'accesso alla struttura è sempre possibile per ricevere le prime, indispensabili cure e procedere immediatamente alle necessità specialistiche degli animali.

Clinica Veterinaria Cascina

Via Tosco Romagnola Ovest 338 56012 Calcinaia
Come raggiungerci 0587 423123

Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festivi e feriali

Il servizio di medicina d’urgenza presso la Clinica Veterinaria Cascina è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festivi e feriali.
In sede sarà sempre disponibile almeno un medico veterinario qualificato per affrontare le diverse urgenze; qualora dovesse essere necessario, la Clinica dispone di un servizio di reperibilità ecografica, endoscopica chirurgica ed anestesiologica costante allo scopo di poter affrontare nel migliore dei modi le diverse patologie anche in orario notturno o nei giorni festivi.

I pazienti che ne avessero necessità possono essere ospedalizzati e ricevere terapia intensiva e monitoraggio 24/24 grazie al reparto di degenza.

Lo staff dei medici veterinari del pronto soccorso dispone di attrezzature diagnostiche moderne e sensibili come: emogasanalisi, esame emocromocitometrico, profilo coagulativo, biochimica secca,elettrocardiografo, radiologia digitale e concentratore di ossigeno.

Clinica Veterinaria Cascina

Via Tosco Romagnola Ovest 338 56012 Calcinaia
Come raggiungerci 0587 423123