Animali esotici e non convenzionali

Il medico veterinario per animali esotici è un medico esperto che conosce le differenze fra ciascuna specie e sa maneggiare animali diversi da quelli più comuni e trattarli con amore e attenzione. Un servizio dedicato è indispensabile per la cura più adeguata.

Clinica Veterinaria Foce

Via E. Baroni 26r 16129 Genova
Come raggiungerci 010 593949

Un punto di forza della Clinica Veterinaria Foce è certamente il reparto dedicato agli Animali Esotici e Non Convenzionali: qui si trovano attrezzature e competenze per curare ed accudire anche questi animali da compagnia che sono sempre più presenti nelle famiglie di oggi.

Conigli, tartarughe, cincillà, furetti, cavie e uccelli sono ormai componenti fissi della clientela della Clinica Veterinaria Foce.

Grazie ai nostri esperti in materia, la Dott.ssa Sabrina Sinisi (Specialista GpCert in Animali Esotici e non convenzionali) e Dott.ssa Cristina Fellini (Specialista GpCert in Animali Esotici e non convenzionali), questi animali possono ricevere la stessa assistenza veterinaria di cani e gatti:

Nella Clinica Veterinaria Foce si eseguono diversi tipi di chirurgie, tra le quali:

Il servizio di pronto soccorso della Clinica Veterinaria Foce è attrezzato per le più comuni emergenze di questi animali quali:

La Clinica Veterinaria Foce è dotata inoltre di un reparto degenza esclusivo per questi animali con apposite gabbie costruite e progettate su misura per loro.

Clinica Veterinaria Foce

Via E. Baroni 26r 16129 Genova
Come raggiungerci 010 593949