La Clinica

La Clinica Veterinaria Letimbro nasce nel 2012 a Savona come evoluzione dello Studio Veterinario Piacenza.

Da allora la Clinica ha vissuto una progressiva e rapida crescita passando dai 4 veterinari del 2012 agli attuali 16 oltre allo staff amministrativo e ai tecnici infermieristici.

Il Dott. Pietro Piacenza coordina le attività della clinica, avvalendosi della collaborazione di medici veterinari (specialistici e generici) selezionati per le loro capacità professionali ed umane.

Grazie al continuo aggiornamento scientifico e al continuo investimento in attrezzature ad oggi la Clinica Letimbro riesce ad offrire prestazioni in campo di Medicina Interna, Medicina d'Urgenza, Gastroenterologia, Dermatologia, Neurologia, Oncologia, Medicina degli Animali Esotici, Diagnostica di Laboratorio, Degenza e Terapia Intensiva, Oculistica, Chirurgia Tessuti Molli, Chirurgia Laparoscopica e Chirurgia Ortopedica.

Si effettuano studi radiografici ufficiali per il controllo delle malattie scheletriche (displasia dell’anca e del gomito) inviati alla centrale di lettura FSA.

Il nostro obbiettivo è porci come punto di riferimento per il territorio e per i colleghi che necessitino di collaborazione sui casi clinici.