L'ecografia è, inoltre, un metodo d'indagine in tempo reale, in genere non richiede anestesia è quindi poco invasivo e utile per una prima diagnosi.

Clinica Veterinaria Orobica

Via Isonzo 2E 24052 Azzano San Paolo (BG)
Come raggiungerci 035 53 31 91 - 335 6293238

Ecografia veterinaria Bergamo: nella nostra clinica tre veterinari specializzati in diagnostica effettuano ecografie sette giorni su sette, grazie allo screening ecografico è spesso possibile identificare o escludere problematiche. Per mezzo di un esame considerato poco invasivo, che spesso non necessita di sedazione, riusciamo così a garantire il benessere psicofisico del paziente.
 
MEDICI VETERINARI AL LAVORO PER LA SALUTE DEI TUOI ANIMALI

ECOGRAFIA

Anche questo settore della diagnostica per immagini nella nostra clinica è ben sviluppato.
L’ecografia è un sistema di indagine diagnostica mediche non utilizza radiazioni ionizzanti, ma ultrasuoni e si basa sul principio dell’emissione di eco e della trasmissione delle onde ultrasonore. Tale metodica viene considerata come esame di base o di filtro rispetto a tecniche di Imaging più complesse come Tomografia computerizzata (TC), risonanza magnetica (RM).

Tre sono i medici veterinari che seguono questa branca, in modo da dare un servizio ed una disponibilità 7 gg/ 7.
Lo strumento di cui disponiamo è un ecografo di buon livello che permette di fare ecocardiografie base ed avanzate, ecografie toraciche, addominali ed oculistiche.

Clinica Veterinaria Orobica

Via Isonzo 2E 24052 Azzano San Paolo (BG)
Come raggiungerci 035 53 31 91 - 335 6293238