Anche i nostri animali, come noi, soffrono frequentemente di problemi agli occhi.

Clinica Veterinaria Orobica

Via Isonzo 2E 24052 Azzano San Paolo (BG)
Come raggiungerci 035 53 31 91 - 335 6293238

Oftalmologia veterinaria Bergamo: il nostro staff di oculisti veterinari si prenderà cura del tuo animale curando e prevenendo patologie dell’occhio che se sottostimate possono portare a malattie oculari croniche o evolversi in patologie più complesse a carico dell’organo visivo. Tra le patologie oculari più comuni trattiamo la presenza e l’estrazione di corpi estranei, congiuntiviti, proptosi del bulbo, mentre tra le patologie ereditarie a carico dell’occhio curiamo atrofia progressiva della retina, collie eye anomaly e cataratta a carattere ereditario.
 
MEDICI VETERINARI AL LAVORO PER LA SALUTE DEI TUOI ANIMALI

REPARTO DI OFTALMOLOGIA

La visita oftalmologica completa è eseguita sempre più frequentemente nei nostri animali da compagnia, essendo aumentata l’attenzione del proprietario al benessere del proprio animale a 360°.

Un occhio che lacrima, un occhio opacato od arrossato, può celare delle patologie oculari anche molto gravi, che possono portare il nostro amico a quattro zampe alla perdita della visione.

VISITE ACCURATE

Ecco perché rivolgersi ad uno specialista quando si notano delle anomalie. Il medico veterinario oftalmologo, con le strumentazioni appropriate (lampada a fessura, oftalmoscopio diretto ed indiretto, tonometro, retinoscopio, microscopio operatorio, facoemulsificatore), potrà fare diagnosi e trattare la maggior parte delle patologie oculari, dalla semplice congiuntivite alla cataratta.
In questa struttura vengono effettuate visite specialistiche accurate e chirurgia su tutte le strutture oculari (dalla palpebra alla cornea), nonché interventi di facoemulsificazione (risoluzione della cataratta).

Clinica Veterinaria Orobica

Via Isonzo 2E 24052 Azzano San Paolo (BG)
Come raggiungerci 035 53 31 91 - 335 6293238