Novità di Maggio all'Istituto

L’Istituto Veterinario di Novara compie 10 anni di attività sanitaria! Siamo orgogliosi della nostra struttura unica che offre il ventaglio completo dei servizi e delle prestazioni di diagnosi e cura e che consolida la sua posizione nel panorama veterinario in Italia ed in Europa avviando da Maggio nuovi servizi.

IVN - Le novità da Maggio 2020!

Gli ampi spazi, le dotazioni tecnologiche di ultima generazione, l’équipe straordinaria di professionisti esperti e appassionati fanno di IVN un punto di riferimento per i medici referenti e per tutti i proprietari di animali domestici fin dall'apertura dell'Istituto.

In IVN tutte le prestazioni specialistiche sono garantite da reparti dedicati che si attivano immediatamente per diagnosi e cure approfondite ed esaustive, sia in caso di emergenze provenienti dal pronto soccorso che su segnalazione di medici veterinari di tutta Europa che si rivolgono allo staff di Novara per consulti, approfondimenti, opinioni specialistiche e spesso anche per operazioni e prestazioni altrove non disponibili.

Dal Pronto Soccorso aperto 24 ore per 365 giorni l'anno, ai reparti di degenza e ricovero tutto collabora in armonica sinergia per la sicurezza degli animali, dei proprietari e dei collaboratori oggi più che mai con rinnovate attività che vanno a completare i reparti specialistici:

Dal 4 maggio L'Istituto Veterinario di Novara avvia le aperture anche durante il fine settimana, non solo per le emergenze ma anche per le visite di routine e per le attività specialistiche su appuntamento.

Ma non solo, al consueto servizio di consulenza remota di telemedicina per Medici Veterinari, si aggiunge un servizio innovativo di teleconsulto per i proprietari di animali che possono contattare il personale della clinica tramite whatsapp o skype per una prima analisi dei casi in modo da definire insieme l'opportunità di una visita o meno: il servizio AniCura Smart Check di IVN è attivo al numero Whatsapp 375/6548621 e al contatto Skype ‘istitutoveterinarionovara’ tutti i giorni dalle 8 alle 20.

E per tutti i professionisti del settore prosegue anche l’attività didattica di meeting formativi a carattere scientifico. Molti tra i relatori e i docenti sono Diplomati in College europei, hanno una reputazione internazionale e offrono la loro competenza e conoscenza su tutti gli ambiti specialistici. Inoltre per chi desidera perfezionarsi o specializzarsi, all'IVN sono costantemente attivi percorsi didattici di Internship e Residency per i medici veterinari con esperienza professionale di base.

E tutto accade in assoluta sicurezza seguendo con scrupolo e precisione le linee guida di protezione personale anche durante il periodo di cautela dettato dal COVID-19 motivo per cui l'intero istituto, in previsione di queste nuove attività e a titolo completamente precauzionale, ha deciso di effettuare una sanificazione completa dei locali e delle attrezzature

contatti