All'Istituto Veterinario di Novara è attivo il servizio Smart Check per accedere subito da telefonino a un primo consulto online.

Hai un dubbio, una preoccupazione, un problema e non sai come fare? 

Non sai se è grave ma sei preoccupato? 

Certe volte possiamo avere un dubbio o una preoccupazione per il nostro amico gatto o cane e non sappiamo se vale la pena di andare a fare la fila dal veterinario oppure se possiamo fare qualche cosa anche subito a casa... in questi casi sarebbe comodo poter chiedere un consiglio in maniera semplice e veloce, vero? 

Ecco qui il servizio che offre appoggio in queste situazioni: basta inviare un messaggio Whatsapp oppure su skype per verificare con un veterinario dell'Istituto Veterinario di Novara se ci sono motivi per preoccuparsi, se serve una visita in carne ed ossa o se possiamo prenderci cura dei nostri amici anche da soli.

Il numero per i messaggi whatsapp è 375/6548621 mentre il contatto di Skype è istitutoveterinarionovara: dalle 8 alle 20 ogni giorno lo staff di medicina interna dell'Istituto sarà disponibile per valutare insieme le situazioni che verranno presentate e decidere se servono approfondimenti in clinica oppure per dare istruzioni su come monitorare gli animali prima di eventuali approfondimenti clinici in una struttura AniCura del territorio italiano.