Management, Amministrazione, Risorse Umane, Marketing

Una clinica non vive solo di personale veterinario. Se è vero che le figure di Medico e Tecnico sono centrali, nel nostro lavoro servono anche tutte le persone che fanno funzionare la macchina!

AniCura ha numerose cliniche e ospedali e sono tutti centri avanzati e con un business consolidato e in crescita. 

Per questo motivo in ciascuna struttura ci sono: 

Manager: il Practice Manager gestisce la stuttura in toto e si avvale della collaborazione di Clinic Manager e Facility Manager per snellire le operazioni logistiche e i processi operativi.

Accoglienza: la reception di una clinica veterinaria si compone di attività legate alla Customer Experience  e ad operazioni strettamente amministrative. Per questo servono figure di specialisti del customer care e di amministrativi per garantire il corretto flusso di informazioni e servizi alla clientela.

Marketing e comunicazione: ciascuna clinica ha diretti punti di contatto e comunicazione con i propri clienti e con il proprio territorio. AniCura garantisce un presidio centrale e supporto a tutte le cliniche per le attività di visibilità e relazione. Per questo cerchiamo anche persone e figure professionali sensibili agli sviluppi del marketing e della digitalizzazione. 

Amministrazione e contabilità: il team centrale di AniCura accorpa le attività di gesione amministrativa delle cliniche e si fa carico di gestire controllo di gestione e contabilità. Il team è in crescita e cerca figure professionali che possano arricchire le competenze e rafforzare il servizio.