L'amore per gli animali non si ferma e prendersi cura degli amici a quattro zampe è fondamentale ogni giorno, anche in emergenza. Recarvi dal vostro veterinario AniCura è comprovata esigenza primaria e non rinviabile.
L'amore per gli animali non si ferma e prendersi cura degli amici a quattro zampe è fondamentale ogni giorno, anche in emergenza.
Per questo motivo tutte le nostre strutture sono operative e pronte ad accogliervi in caso di necessità. Certo, anche noi, per proteggere tutti, vogliamo e dobbiamo prendere una serie di accorgimenti per garantire la miglior tutela di staff e clienti.
Ecco perchè, se avrete bisogno di noi, ci sono alcune cose che vi chiederemo di fare:
- Siamo sempre felici di vedervi ma non vi stringeremo la mano e ci terremo alla distanza di almeno 1 metro.
- Noi indosseremo tutti una mascherina sanitaria, occhiali di protezione e guanti usa e getta. Anche voi, se avete una mascherina, per favore portatela e indossatela correttamente.
- Vi garantiamo sempre il servizio di emergenza ma se pensate che il vostro amico possa aspettare per le sue necessità, vi raccomandiamo di rimandare la vostra visita. Possiamo decidere insieme, chiamate la vostra clinica AniCura e valuteremo volentieri ogni caso.
- Tu resti fuori! È una vita che loro ci aspettano fuori, questa volta sarà il vostro turno, prendiamo noi il vostro animale domestico all'ingresso e vi chiamiamo quando ci saremo presi cura di lui.
- In questi giorni complicati, i nostri pazienti in degenza non potranno avere la vostra consolazione e compagnia ma vi promettiamo che insieme alle cure ci facciamo carico anche delle coccole al posto vostro.