
Dott.ssa Martina Asti
Practice Manager
Medico Veterinario
Anestesia

Laureata con lode a Pisa nel 2015 con una tesi sperimentale sull’Anestesia locoregionale ecoguidata dal titolo “Nuovo approccio per il TAP block nel cane: studio anatomico e clinico”.
Da subito dopo la laurea inizia a collaborare con diverse strutture del nord italia nell’ambito dell’Anestesiologia e della Terapia Intensiva.
Dal 2017 collabora con l’Università di Pisa, lavorando nel reparto di Pronto Soccorso e Terapia Intensiva dell’ospedale didattico veterinario.
Dal 2018 entra a far parte della squadra di Anestesisti della nostra struttura.
Ha conseguito nel 2022 il master di II livello in Anestesia, Analgesia e Terapia Intensiva degli animali da compagnia dell’Università di Pisa.
Non perdere informazioni importanti su come prenderti cura al meglio del tuo animale domestico. Nella newsletter di AniCura riceverai informazioni, consigli e suggerimenti utili per trascorrere al meglio i momenti con il tuo amico.