Vai al contenuto principale

AniCura annuncia per l'area toscana un cambiamento organizzativo

In vista della prossima apertura di una nuova sede più grande e attrezzata, arrivano modifiche organizzative per il futuro della Clinica Veterinaria Apuana.

AniCura è lieta di annunciare una novità importante nell’organizzazione di due delle sue strutture toscane: a partire dal 1° aprilela Dottoressa Martina Asti, già Practice Manager di AniCura Clinica Veterinaria Cascina, ha assunto anche la responsabilità gestionale di AniCura Clinica Veterinaria Apuana.

Questa scelta nasce dalla volontà di valorizzare la vicinanza geografica tra le due cliniche e di unire le forze e le risorse del territorio, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e migliorare l’esperienza dei nostri pazienti e clienti.

Sotto la guida della Dott.ssa Asti, la clinica di Cascina ha registrato una significativa miglioria della qualità clinica e un consolidamento importante delle attività cliniche. Siamo certi che la sua competenza, visione strategica e attenzione alla qualità porteranno ottimi risultati anche per la realtà di Marina di Carrara, in particolare in vista della prossima apertura di una nuova sede più grande e attrezzata, che rappresenta un passo fondamentale per il futuro della Clinica Veterinaria Apuana.

Martina Asti, oltre ad aver ricoperto ruoli di responsabilità nelle cliniche e nella regione Sud, ha maturato una solida esperienza in chirurgia mininvasiva ed endoscopia, contribuendo attivamente alla formazione professionale di colleghi e studenti. 

Un grande ringraziamento va a Luciano BorghettiAndrea Arcangeli e Gloria Cha per il prezioso lavoro svolto finora e per il supporto che continueranno a dare a Martina ed alla clinica.

L’incarico della Direzione Sanitaria di AniCura Clinica Veterinaria Apuana resta assegnato a Luciano Borghetti

Error

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.