Si laurea nel 2017 all'Università di Pisa ottenendo la Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria con una tesi dal titolo "studio del polimorfismo inserzione/delezione del gene BRCA 2 in cagne affette da carcinoma mammario e sottoposte a masectomia".
Successivamente, a partire dal 2019, frequenta il Master di II livello di Medicina Interna del cane e del gatto presso l'Università di Parma (ancora in corso).
Segue numerosi corsi e seminari, tra cui un corso pratico sulla chirurgia nel 2015 diretto dal Prof. Stefano Romussi, un corso organizzato dal Congresso Regionale del Lazio a Roma sulle Malattie Respiratorie nel 2018, nonché un corso organizzato dal Congresso Nazionale UNISVET sulle Patologie del Sistema Respiratorio ed un corso organizzato dal Congresso Regionale Lazio SCIVAC sui principi di Emergenza e Terapia Intensiva (entrambi nel 2019).
Entrata a far parte del team della Clinica Veterinaria Borghesiana nel 2018 attraverso un tirocinio rotazionale in Medicina Interna, Pronto Soccorso, Gestione della Degenza, Diagnostica per Immagini e Chirurgia, nel 2020 ricopre il ruolo di Medico Veterinario nel Reparto di Medicina Interna della clinica.