Medico Veterinario
Dott. Gianluca Martini
Riproduzione e Neonatalogia
Formazione
- DVM, ECAR Residente
- Master di II° livello in “Riproduzione del cane e del gatto".

Socio Fondatore e VicePresidente dell’Associazione “Reprovet - Reproductive Healthcare”.
Master Universitario di II° livello in “Riproduzione del cane e del gatto” conseguito a pieni voti presso l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. Consegue il GPCert (SAR) - General Practitioner Certificate in Small Animal Reproduction. Specializzato in “Fisiopatologia della Riproduzione degli animali domestici” presso l’Università degli Studi di Teramo. Perfezionato in “Inseminazione Artificiale e Conservazione del seme nel cane” presso l’Università degli Studi di Milano. Ha terminato il programma di Residency per il College Europeo di Riproduzione Animale (ECAR Resident), sub-specializzazione Small Animal Reproduction.
È membro EVSSAR (Società Europea di Riproduzione dei Piccoli Animali) e SIRVAC (Società Italiana di Riproduzione Veterinaria per animali da compagnia).
Consegue la Laurea in Medicina Veterinaria nel 2012 presso l’Università degli Studi di Perugia. Da subito rivolge i propri interessi alla Fisiopatologia della Riproduzione, iniziando dal terzo anno l’internato presso la Sezione di Ostetricia e Ginecologia.
Relatore per numerosi congressi e webinar sulla Riproduzione degli animali da compagnia, è attualmente il Responsabile del servizio di Riproduzione e Neonatologia della Clinica Veterinaria Anicura Borghesiana di Roma.