
Dott.ssa Mikaela Alessandrini
Responsabile Terapia Intensiva e Medicina Interna
Medico Veterinario
Medicina Interna e Dermatologia

Si laurea nel 2007 presso l‘Universita di Medicina Veterinaria di Napoli Federico II, preseguendo poi i suoi studi con il conseguimento del titolo del Corso di Perfezionamento in Neurologia veterinaria presso la stessa Università.
Successivamente alla laurea, svolge un tirocinio teorico pratico presso il Policlinico Veterinario di Roma Sud (CVRS) presso Roma.
Dal 2008 al 2019 lavora presso diverse strutture del Lazio occupandosi di Medicina Interna e Dermatologia.
Dal 2019 al termine del Percorso intensivo l e II di Dermatologia veterinaria Ord. Med. Vet SA inizia la sua attività presso la Clinica Veterinaria Borghesiana dove attualmente si occupa di Dermatologia, Citologia e Video-oto-endoscopia.
Non perdere informazioni importanti su come prenderti cura al meglio del tuo animale domestico. Nella newsletter di AniCura riceverai informazioni, consigli e suggerimenti utili per trascorrere al meglio i momenti con il tuo amico.
An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.