AniCura Clinica Veterinaria Foce installa la Risonanza Magnetica: un nuovo punto di riferimento per la diagnosi avanzata della città di Genova

La diagnosi veterinaria sta vivendo una svolta significativa a Genova grazie all'introduzione della nuova risonanza magnetica presso AniCura Clinica Veterinaria Foce.

La struttura AniCura di Genova si pone ora decisamente all'avanguardia come punto di riferimento nella regione, offrendo un servizio di imaging avanzato e una collaborazione unica con il dipartimento di Neurodiagnostica Veterinaria della struttura bolognese AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi: "Con questa collaborazione solida e continuativa possiamo garantire refertazione da parte di professionisti diplomati a livello europeo." commenta Davide Pignero, Practice Manager della struttura genovese. "il nostro obiettivo è quello di supportare le indagini diagnostiche più complesse grazie a questa attrezzatura e alla già esistente TC Scan di ultima generazione."

Nel mese di luglio è iniziata l'installazione del sofisticato macchinario ora in funzione per fornire un supporto a veterinari del territorio e proprietari di animali domestici della zona.

Oltre all'importante aggiunta della risonanza magnetica, AniCura Clinica Veterinaria Foce ha recentemente ampliato la propria struttura, passando da 500 a 1200 metri quadri. I locali sono stati completamente rinnovati per garantire uno spazio accogliente e confortevole per gli animali e i loro proprietari. Inoltre, la clinica è stata dotata di tre sale d'attesa distinte per esotici, cani e gatti, offrendo un'esperienza personalizzata e rispettando le specifiche esigenze di ogni paziente.

AniCura Clinica Veterinaria Foce a Genova si conferma un punto di riferimento per la medicina veterinaria avanzata.

Più notizie

    Error

    An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.