Le cliniche AniCura sono ora AniCura Italy Holding S.r.l.

Vogliamo informare i nostri clienti in modo chiaro e trasparente che, per fini amministrativi, dal 9 ottobre 2023 le cliniche AniCura in Italia confluiranno nella società AniCura Italy Holding S.r.l. scopri di più

Nuovo servizio di cura per Animali Esotici e non convenzionali a Bergamo

Grande espansione del team di veterinari per animali non convenzionali in AniCura Clinica Veterinaria Orobica a Bergamo.

Grande espansione del team di veterinari per animali non convenzionali in AniCura Clinica Veterinaria Orobica a Bergamo.
Ora, nella struttura, troviamo ben tre specialiste di talento e preparazione specifica pronte ad assistere i proprietari di queste creature speciali che hanno bisogno di cure dedicate:

  • Dott.ssa Susanna Censi, DVM, Gpcert (ExAP)
  • Dott.ssa Daniela Perniceni, DVM
  • Dott.ssa Sara Ressegotti, DVM, Msc

Queste dottoresse si occupano di ogni aspetto della salute e della chirurgia degli animali esotici, portando avanti un'impeccabile missione a 360! Il loro campo d'azione infatti spazia tra piccoli mammiferi, rettili e uccelli, offrendo una gamma completa di servizi dedicati e definiti dalle competenze che solo specialisti dedicati possono offrire: una manualità e un approccio speciale per le visite cliniche per piccoli mammiferi, rettili e uccelli, regalando loro una cura senza precedenti!

Ma anche una diagnostica per immagini eccezionale, sia di base che avanzata, per svelare i segreti più nascosti di queste creature uniche.

E non dimentichiamo le loro chirurgie specialistiche, nelle quali si mettono costantemente alla prova per offrire a queste creature il meglio del meglio!

Per garantire un recupero eccezionale, offriamo anche una degenza dedicata a questi magnifici animali, proprio come meritano senza lo stress di dover condividere lo spazio con altre specie che per loro possono sembrare minacciose.

Più notizie

errore

dev'esserci stato un errore. Ricarica la pagina per procedere.