Abbiamo un nuovo sito

Speriamo che vi piaccia! Con tutte queste novità possono verificarsi errori, quindi ci scusiamo se un pulsante non funziona o se qualche link non è perfetto. Stiamo lavorando per mettere a posto tutto!

Pronto Soccorso H 24

Gestione delle emergenze in Pronto Soccorso 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno: l'accesso alla struttura è sempre possibile per ricevere le prime, indispensabili cure e procedere immediatamente alle necessità specialistiche dei cani.

Contatta un veterinario

Se ritieni che i sintomi siano giusti per il tuo animale, ti consigliamo di contattare un veterinario per un consulto.

Il Pronto Soccorso di una struttura veterinaria necessita di professionisti dedicati, capaci di reagire in fretta, prendere decisioni, salvare vite di cani vittime di incidenti o di patologie acute. In queste situazioni di urgenza il medico veterinario deve essere competente e preparato per l'incarico e la struttura deve disporre di spazi ed attrezzature dedicate. 

Nelle strutture AniCura con servizio di Pronto Soccorso 24H è quello che accade: ingressi dedicati per le emergenze e gestione degli arrivi secondo codici di urgenza a tutte le ore e per i cani accompagnati dalle loro famiglie in stato di necessità non procrastinabile.  

Error

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.