Le cliniche AniCura sono ora AniCura Italy Holding S.r.l.

Vogliamo informare i nostri clienti in modo chiaro e trasparente che, per fini amministrativi, dal 9 ottobre 2023 le cliniche AniCura in Italia confluiranno nella società AniCura Italy Holding S.r.l. scopri di più

Degenza H24

“L'amicizia del cane, è senza dubbio, più viva e costante di quella dell'uomo.” Michel De Montaigne

Best Hospital: La Degenza


Una team unico legato dalla passione del lavoro per assicurare una grande competenza. Ogni animale ha le attenzioni e le cure, con professionalità, precisione e gentilezza.

Mission

Curare con attenzione, competenza e sensibilità mettendo i nostri pazienti nella condizione ideale per poter guarire. Consapevoli che l'empatia è l'atteggiamento che fonda una cura efficace.

Skills

Cinque degenze attive H24:
1. Medica
2. Chirurgica
3. Cat Friendly
4. Intensiva
5. Degenza infettivi

Personale sempre presente per un'assistenza continua.

 

“La qualità di un ricovero ci rivela la qualità della Clinica"

Degenza Medica

La Degenza Medica prevede la presenza dello specialista in Medicina Interna direttamente nell'ambito del ricovero. Questo permette di seguire con maggiore attenzione l'evoluzione del caso clinico.

Degenza Chirurgica

La degenza chirurgica è uno spazio separato per garantire maggior tranquillità nella fase di risveglio. I pazienti sono seguiti sia dal personale della degenza che dai chirurghi.

Degenza Cat Friendly

La degenza per solo gatti è il nostro top. Areazione forzata per evitare odori, isolata dal punto di vista acustico e visivo, per far sentire il gatto più tranquillo.

Degenza di Terapia Intensiva

Costruita sul modello del North Carolina Veterinary Hospital è un reparto in continua crescita ed espansione.

Un Team di 13 persone per curare I tuoi Pets

Saper il proprio cane assistito senza essere perso di vista neppure un minuto. Di notte, l'illuminazione a Led verdi, permette agli operatori di poter lavorare e agli animali di riposare indisturbati dalla luce, perché il verde è una frequenza che non viene percepita dall'occhio dei nostri animali.

Sicurezza

Perché tutto è sotto controlli: i parametri vitali sono monitorati H24 e così si crea la rapidità di operare scelte terapeutiche vincenti.

Attenzione

Grazie al personale che oltre ad essere competente rispetta e ama gli animali ed è presente H24.

errore

dev'esserci stato un errore. Ricarica la pagina per procedere.