Abbiamo un nuovo sito

Speriamo che vi piaccia! Con tutte queste novità possono verificarsi errori, quindi ci scusiamo se un pulsante non funziona o se qualche link non è perfetto. Stiamo lavorando per mettere a posto tutto!

Modulo per Risonanza Magnetica Ortopedica

Il servizio di Diagnostica per immagini di AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi effettua indagini sui casi clinici provenienti dalle varie U.O. dello stesso ospedale e da medici veterinari referenti esterni; i Colleghi referenti esterni possono richiedere direttamente esami RM, per i quali si richiede la compilazione del seguente modulo.

Questo modulo deve essere compilato dal medico veterinario referente ed inviato almeno due giorni lavorativi prima della data fissata per l’esame al servizio di Diagnostica per Immagini. ATTENZIONE: I moduli che non arriveranno almeno 2 giorni prima della data esame non potranno essere presi in considerazione. 

Qualora l’urgenza del caso non permettesse di rispettare la tempistica appena descritta, si prega di contattare il servizio di Diagnostica per Immagini al Telefono: 051.755233 | E-mail: diagnostica.portonirossi@anicura.it | Skype: U.O. Diagnostica per Immagini Ospedale Veterinario I Portoni Rossi

Il presente modulo deve essere corredato di:

  • Esame completo del sangue (esame emocromocitometrico e biochimico, comprensivo di elettroliti)
  • Esame coagulativo (pT, apTT, Fibrinogeno) in caso di contemporanea richiesta di prelievi citologici/istologici
  • Valutazione della funzionalità cardiaca, in presenza di alterazioni dell’apparato cardio-circolatorio

In caso di impossibilità nell’eseguire gli esami ematobiochimici e coagulativo presso il medico curante, questi potranno essere eseguiti, con paziente a digiuno, dal Laboratorio Analisi dell’Ospedale il giorno stesso della RM Ortopedica (in tal caso l’appuntamento verrà anticipato di due ore rispetto all’orario effettivo dello studio). Per un corretto svolgimento dell’esame RM Ortopedica, devono essere compilati tutti i campi; inoltre si informano i Colleghi che se necessario si potrebbe estendere l’esame ad altri distretti oltre a quello richiesto; la variazione di esame e di prezzo sarà comunicata anticipatamente al Collega referente ed al Proprietario.

I dati del Proprietario dell’animale sono inseriti nel presente modulo sotto responsabilità del Medico Veterinario referente. L’Ospedale Veterinario AniCura I Portoni Rossi non è responsabile dei dati caricati su questo sito.

Modulo per invio Risonanza Magnetica Ortopedica

Allega qui i referti

ID 696765130A

Potete caricare una copia di qualunque documento, referto o immagini anche radiografiche. Si aprirà una pagina Sharepoint in una nuova finestra: potrete caricare qui tutti i documenti con il comando Upload. Quando avrete concluso il caricamento potete chiudere la finestra di sharepoint e tornare al form.

Error

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.