Abbiamo un nuovo sito

Speriamo che vi piaccia! Con tutte queste novità possono verificarsi errori, quindi ci scusiamo se un pulsante non funziona o se qualche link non è perfetto. Stiamo lavorando per mettere a posto tutto!

RM del Sistema Nervoso (encefalo e midollo spinale)

Il reparto di Neurodiagnostica di AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi effettua solitamente indagini sui casi provenienti dal reparto di Neurologia Clinica dello stesso ospedale. Tuttavia, anche i Medici Veterinari esterni all’ospedale possono richiedere direttamente esami RM, per i quali si richiede la compilazione di un modulo che potete trovare in questa pagina.

Questo modulo deve essere compilato dal Medico Veterinario referente del caso (non dal Proprietario) e inviato almeno due giorni lavorativi* prima della data di esecuzione dell’esame, unicamente tramite il tasto Invia Modulo presente in fondo alla pagina. ATTENZIONE: I moduli che non arriveranno almeno 2 giorni prima della data esame non potranno essere presi in considerazione. 

*Il modulo non è scaricabile. Qualora situazioni di gravità non permettessero di rispettare tale lasso di tempo, si prega di contattare l'U.O. Neurodiagnostica al numero 051.755233.

Per un corretto svolgimento dell’esame RM, tutti i campi devono essere compilati. In riferimento alla sezione “Regione anatomica da indagare”, qualora i distretti da esaminare fossero più di uno e, per la taglia del paziente o per la distanza anatomica delle regioni prescelte, non fosse possibile effettuare l’indagine completa con un solo studio, si deve ricordare che ogni studio dopo il primo comporta un sovrapprezzo del 30% rispetto a quello dello studio di base.

Per ottimizzare l'esame sono graditi una breve anamnesi e il referto dell'esame neurologico del paziente, che possono essere allegati a questo modulo (vedi in fondo), inviati all'indirizzo neurodiagnostica.portonirossi@anicura.it, o portati dai Proprietari il giorno dell'esame. Anche gli esami del sangue, necessari e obbligatori per l'esecuzione dell'anestesia generale, possono essere allegati a questo modulo, inviati all’indirizzo o consegnati ai Proprietari. Si pregano i Colleghi di valutare la presenza di eventuali alterazioni che potrebbero pregiudicare lo svolgimento dell'anestesia prima di prenotare l’esame RM. In caso di dubbi si consiglia di contattare l'U.O. di Anestesiologia dell'ospedale (051.755233) prima di prendere l'appuntamento.

I dati del Proprietario dell’animale sono inseriti nel presente modulo sotto responsabilità del Medico Veterinario referente. L’Ospedale Veterinario AniCura I Portoni Rossi non è responsabile dei dati caricati su questo sito.

 

Modulo per invio RM sistema nervoso

Allega qui i referti

ID 779533320T

Potete caricare una copia di qualunque documento, referto o immagini anche radiografiche. Si aprirà una pagina Sharepoint in una nuova finestra: potrete caricare qui tutti i documenti con il comando Upload. Quando avrete concluso il caricamento potete chiudere la finestra di Sharepoint e tornare al form.

Error

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.