
Christian Cavassi
U.o. Degenza

Si laurea presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna nel 2007 con una tesi sull'ipertiroidismo felino. Nello stesso anno si forma seguendo l'attività di diverse cliniche e ambulatori della provincia, diventandone poi collaboratrice.
Si interessa prevalentemente di medicina interna con particolare attenzione alla gestione del paziente ricoverato. A Maggio 2013 completa l'itinerario didattico della SCIVAC in dermatologia e inizia a seguire le visite specialistiche dermatologiche sotto la guida della Dott.ssa Furiani (Dipl ECVD) presso l'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi.
Nel 2013 inizia l'attività di primo medico di degenza presso l'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi, reparto a cui ad oggi si dedica esclusivamente e di cui diventa responsabile nel maggio 2016.
Non perdere informazioni importanti su come prenderti cura al meglio del tuo animale domestico. Nella newsletter di AniCura riceverai informazioni, consigli e suggerimenti utili per trascorrere al meglio i momenti con il tuo amico.
An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.