Nuovo Organico Direttivo per la Clinica Veterinaria Roma Sud (CVRS), oggi AniCura Policlinico Veterinario Roma Sud

La Clinica Veterinaria famosa e grande a Roma, oggi parte del Gruppo AniCura è lieta di annunciare grandi novità a partire dal suo nuovo organico direttivo, che guiderà la struttura nell'eccellenza della cura e del benessere degli animali.

Con effetto immediato, la direzione della clinica sarà affidata al dottor Roberto Rabozzi, un professionista altamente qualificato nel settore veterinario con una comprovata esperienza nella gestione delle unità operative della terapia intensiva e con una storia di successo all’interno della stessa clinica veterinaria situata nella zona Sud della capitale. Il suo impegno per il benessere degli animali e la sua dedizione alla missione della struttura hanno reso imprescindibile la sua nomina a questa posizione di leadership.

Accanto a lui, la clinica assegna alla dottoressa Alice Rosi il ruolo di Direttore Sanitario: insieme a tutti i membri e i collaboratori della struttura porta con sé una vasta gamma di competenze e conoscenze nel campo della veterinaria. L'esperienza combinata di questo gruppo rinnovato promette di portare la Clinica Veterinaria Roma Sud a nuovi livelli di eccellenza nella cura degli animali domestici.

Gli elevati standard di cura e servizio già presenti nella clinica e cruciali nella strategia di AniCura, troverà quindi continuità in questo nuovo assetto organizzativo per offrire una gamma completa di servizi veterinari: dagli interventi chirurgici più sofisticati alle visite preventive e alla medicina di base.

La clinica ha una vocazione specialistica nel trattamento dell’urgenza-emergenza e fornisce inoltre il piu elevato standard per le terapie chirurgiche avanzate anche con tecniche mini-invasive. Dispone di un reparto di neurologia e neurochirurgia con TAC e Risonanza Magnetica e servizio di fisioterapia, un servizio di ortopedia specialistico con chirurgia protesica e artroscopica, terapia medico-chirurgica con soluzioni innovative per le patologie urinarie e surrenaliche. A supporto delle urgenze-emergenze e dell’attività iper-specialistica della chirurgia vi è la più avanzata e grande terapia intensiva oggi presente in Italia in grado di fornire le migliori cure disponibili per il supporto del paziente con insufficienza respiratoria e cardiaca e di svariati disturbi metabolici. Dispone di numerosi posti di ventilazione invasiva e non-invasiva e di un servizio di terapia dell'insufficienza renale acuta con emodialisi e trattamento delle patologie immunitarie e delle intossicazioni con tecniche di purificazione extracorporea del sangue (plasmaferesi).

Inoltre, la clinica si impegna a essere un punto di riferimento nella comunità, offrendo educazione e informazioni sulla salute e il benessere degli animali domestici attraverso eventi educativi, workshop ed iniziative di sensibilizzazione.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento in questa struttura i riferimenti di contatto sono disponibili alla pagina della clinica.

PiĆ¹ notizie

errore

dev'esserci stato un errore. Ricarica la pagina per procedere.