Vai al contenuto principale

Unità Operativa per la Leishmaniosi Canina

L'Unità Operativa per la Leishmaniosi Canina esiste solo all'Istituto Veterinario di Novara ed è stata aperta per fornire ai proprietari di cani affetti da leishmaniosi l'aiuto diagnostico e terapeutico necessario per poter vivere in serenità e con una buona qualità di vita.

L'Unità Operativa è un team interfunzionale che l'Istituto Veterinario di Novara ha creato e che racchiude alcuni dei maggiori esperti della malattia, nei settori specialistici della Medicina Interna: Dermatologia, Oftalmologia, Ortopedia, Dialisi e Plasmaferesi. La professionalità, le competenze e le capacità scientifiche consentono all'Unità Operativa per la Leishmaniosi Canina di offrire le soluzioni mediche di avanguardia.

Al fine di aiutare i proprietari e sensibilizzare nei confronti della leishmaniosi canina, in questa pagina sono riportate le domande che più frequentemente vengono poste al medico veterinario. 

Domande frequenti sulla Leishmaniosi Canina

 

Chi sono gli esperti dell’Unità Operativa per la Leishmaniosi Canina?

L'Unità Operativa per la Leishmaniosi Canina include medici veterinari dei settori specialistici della Medicina Interna, Neurologia, Ortopedia e Oftalmologia

Error

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.