Le cliniche AniCura sono ora AniCura Italy Holding S.r.l.

Vogliamo informare i nostri clienti in modo chiaro e trasparente che, per fini amministrativi, dal 9 ottobre 2023 le cliniche AniCura in Italia confluiranno nella società AniCura Italy Holding S.r.l. scopri di più

AniCura si assegna la gestione del canile comunale di Piacenza

AniCura Animal Hospital CVC, struttura di Crema, ottiene l’assegnazione della gestione del canile comunale di Piacenza per il prossimo triennio!

AniCura Animal Hospital CVC, la nostra splendida struttura di Crema, ha raggiunto un importante obiettivo con l’assegnazione della gestione del canile comunale di Piacenza, a partire dal prossimo Aprile e fino al 31 marzo del 2026. L’esito definitivo del bando di assegnazione è stato ufficializzato nelle scorse settimane e permette ai nostri colleghi di Crema di fare un importante passo verso il nostro obiettivo comune: rendere il mondo un posto sempre migliore per tutti gli animali!

La gestione del canile comunale di Piacenza che si trova in località “Madonnina” riguarda tutte le strutture e le aree di pertinenza del centro di accoglienza: oltre alle attività di cura della popolazione canina, lo staff di AniCura Animal Hospital CVC avrà in carico anche le attività amministrative correlate e soprattutto l’assistenza veterinaria degli animali ospitati.

 “Siamo veramente felici di questa assegnazione – commenta Laura Gatti, Practice Manager della clinica AniCura (nella foto) – è un campo in cui abbiamo tanta esperienza e la possibilità di avere così tante creature di cui prenderci cura ci stimola e ci motiva ogni giorno.”

Anche Stefano Caporali, Amministratore Delegato di AniCura in Italia, ha voluto commentare la notizia: “Sono proprio queste le iniziative che danno prestigio al nostro lavoro: per noi la qualità medica viene sempre al primo posto e facciamo sforzi ed investimenti per rendere le nostre cliniche sempre più accoglienti e dotate di attrezzature di avanguardia. Però è uno sforzo limitato se non riusciamo ad avere impatto sulla nostra comunità e sul benessere di tutti gli animali che ne fanno parte. Laura e Angelo (Laura Gatti e Angelo Bettinelli, i Practice Managers di AniCura Animal Hospital CVC. ndr) meritano un grande applauso e un sincero grazie per questa nuova avventura!”

E per tutte le persone della zona piacentina che stanno pensando di adottare un amico a quattro zampe il nostro invito è quello di visitare il canile che si trova in Str. alla Madonnina 40 a Piacenza.

PiĆ¹ notizie

errore

dev'esserci stato un errore. Ricarica la pagina per procedere.