AniCura Animal Hospital CVC, la nostra splendida struttura di Crema, ha raggiunto un importante obiettivo con l’assegnazione della gestione del canile comunale di Piacenza, a partire dal prossimo Aprile e fino al 31 marzo del 2026. L’esito definitivo del bando di assegnazione è stato ufficializzato nelle scorse settimane e permette ai nostri colleghi di Crema di fare un importante passo verso il nostro obiettivo comune: rendere il mondo un posto sempre migliore per tutti gli animali!

La gestione del canile comunale di Piacenza che si trova in località “Madonnina” riguarda tutte le strutture e le aree di pertinenza del centro di accoglienza: oltre alle attività di cura della popolazione canina, lo staff di AniCura Animal Hospital CVC avrà in carico anche le attività amministrative correlate e soprattutto l’assistenza veterinaria degli animali ospitati.

 “Siamo veramente felici di questa assegnazione – commenta Laura Gatti, Practice Manager della clinica AniCura (nella foto) – è un campo in cui abbiamo tanta esperienza e la possibilità di avere così tante creature di cui prenderci cura ci stimola e ci motiva ogni giorno.”

Anche Stefano Caporali, Amministratore Delegato di AniCura in Italia, ha voluto commentare la notizia: “Sono proprio queste le iniziative che danno prestigio al nostro lavoro: per noi la qualità medica viene sempre al primo posto e facciamo sforzi ed investimenti per rendere le nostre cliniche sempre più accoglienti e dotate di attrezzature di avanguardia. Però è uno sforzo limitato se non riusciamo ad avere impatto sulla nostra comunità e sul benessere di tutti gli animali che ne fanno parte. Laura e Angelo (Laura Gatti e Angelo Bettinelli, i Practice Managers di AniCura Animal Hospital CVC. ndr) meritano un grande applauso e un sincero grazie per questa nuova avventura!”

E per tutte le persone della zona piacentina che stanno pensando di adottare un amico a quattro zampe il nostro invito è quello di visitare il canile che si trova in Str. alla Madonnina 40 a Piacenza.

PiĆ¹ notizie

    Error

    An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.