Bologna, settembre 2021 - Dopo il raddoppio della superficie della Clinica Veterinaria dell’Orologio a Sasso Marconi e la rivisitazione degli spazi del Centro Oncologico Veterinario è stato il turno dell’Ospedale Veterinario I Portoni Rossi che ha ridisegnato gli spazi interni e decorato la struttura ad immagine AniCura.

Ma è Visionvet a San Giovanni in Persiceto la struttura che si rivoluziona totalmente nel suo look e nei suoi spazi: una nuova sede di 700 metri quadrati interamente dedicata all’Oftalmologia Veterinaria per garantire a tutti gli animali un mondo migliore.

La struttura

Cinque nuovi ambulatori, un laboratorio con attrezzature avanzate, due Sale Chirurgiche con spazio di preparazione dei ferri, Sale di diagnostica avanzata con Erg, OCT, Ecografia e Tomografia Computerizzata sono le grandi aree a disposizione della pratica. La degenza è attrezzata per accogliere i pazienti nel post operatorio. Ma non solo: una grande sala per conferenze, uno spazio per lo studio e la ricerca, una grande ed elegante sala riunioni sono le splendide novità che completano la planimetria della clinica.

Per i clienti sono previste sale d’attesa separate per cani e gatti e una spaziosa reception per le pratiche di ammissione e dimissione dei pazienti.

Un team eccezionale

È qui che lavorano ogni giorno due oculisti Senior di fama internazionale insieme a quattro giovani leve che stanno percorrendo il cammino della specializzazione. Insieme a loro ci sono tre anestesisti e un'abile squadra di segretarie che si dedicano alla cura dei clienti e dei medici referenti. Anche tre tecnici veterinari sono presenti per facilitare l’operatività della clinica e sono sempre presenti nuove leve: un resident, un intern e svariati studenti in visita da tutto il mondo.

 

PiĆ¹ notizie

    Error

    An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded.