Le cliniche AniCura sono ora AniCura Italy Holding S.r.l.

Vogliamo informare i nostri clienti in modo chiaro e trasparente che, per fini amministrativi, dal 9 ottobre 2023 le cliniche AniCura in Italia confluiranno nella società AniCura Italy Holding S.r.l. scopri di più

Orari di apertura nel periodo di Natale e Capodanno

Noi di AniCura vi auguriamo che possiate festeggiare un sereno e piacevole Natale insieme a tutta la famiglia. Se dovesse succedere qualcosa al vostro fedele compagno di vita, abbiamo strutture operative in molte località durante Natale e Capodanno.

Pronto soccorso aperti a Natale e Capodanno

In molte località del paese siamo presenti se dovesse succedere qualcosa al vostro amico a quattro zampe. Di seguito abbiamo elencato gli ospedali per animali aperti tutti i giorni durante Natale e Capodanno. Fare clic sul rispettivo ospedale per animali per vedere gli orari di apertura esatti. Ed ecco il  nostro consiglio: salvate i dettagli di contatto della clinica veterinaria più vicina al luogo dove trascorrerete le vacanze di Natale e Capodanno per essere ben preparato in caso di necessità. 

A questo link potete consultare l’elenco completo delle nostre strutture. 

Mentre in questa sezione potete verificare quali strutture sono aperte ed operative 24 ore su 24. 

Essere consapevoli dei diversi orari di apertura

Negozi e altri luoghi hanno orari di apertura diversi e molti hanno chiuso nei giorni di festa fra Natale e Capodanno. Non è il nostro caso, rispettiamo sempre gli orari di apertura ma verificali sempre sul sito e sulle pagine Google delle cliniche: per sicurezza ulteriore ti consigliamo sempre di anticipare il tuo arrivo in clinica con una telefonata: è sempre meglio preparare tutto per gestire le emergenze e anche il nostro staff può accoglierti meglio se sa che stai arrivando.

Il sacco del mangime durerà per Natale e Capodanno?

Controlla le scorte delle pappe preferite del tuo cane e del tuo gatto: durerà fino al tuo ritorno dalle vacanze natalizie? I giorni rossi di solito significano che i negozi sono chiusi, quindi non dimenticare di fare scorte con largo anticipo rispetto alle vacanze. Se poi il tuo pet ha bisogno di mangimi speciali e medicati ricordati di parlarne con il tuo veterinario e di farti assistere per ricevere le scorte in tempo! 

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 

 

Più notizie

errore

dev'esserci stato un errore. Ricarica la pagina per procedere.